È mancata all’affetto dei suoi cari
la piangono le figlie Angela, Simonetta ed Elena, Roberto e Arcangelo e i nipoti Silvia con Alessandro, Laura, Federico, Alessia, Elisa, Mattia e Giulia, le pronipoti Vittoria e Ludovica.
La cara Teresa riposa presso la Casa del Commiato in via Bargnani, 25 Brescia. (orario di apertura dalle ore 8.00 alle ore 19.00)
I funerali avranno luogo martedì 29 aprile alle ore 10.30 nella Parrocchia di S. Eufemia, partendo dalla Casa del Commiato in via Bargnani, 25 indi proseguiranno per il cimitero di S. Eufemia.
Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Romani, all’infermiera Nadia della Fondazione “Madonna del Corlo” di Lonato D/G e al reparto di Oncologia degli Spedali Civili. La presente serve da partecipazione e ringraziamento.
Per informazioni:
Generali
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Teresa Codenotti
Cara Elena,
in questo triste momento ti sono vicina.
Sentite condoglianze
Paola Gozzetti