NECROLOGIA Virginia Salvalai Ved. Bianchetti

Ci ha lasciato la nostra cara mamma

Virginia Salvalai

Ved. Bianchetti
di anni 94
-

Ne danno il triste annuncio il figlio Maurizio con Clara, la figlia Anna Maria con Alberto e i nipoti Irene, Federico, Marta, Gabriele, Paolo.
Le esequie verranno celebrate in forma privata.
A causa della normativa volta a limitare la diffusione del contagio non riusciremo ad accompagnare degnamente la mamma in questo suo ultimo viaggio.
Da molte settimane ci siamo trovati separati da lei mentre era ancora in vita, sapevamo però che era in buone mani e ciò, in qualche misura, ha mitigato la pena per questa lontananza forzata.
Un particolare ringraziamento a tutte le persone che a vario titolo si dedicano alla cura degli ospiti della Fondazione Casa di industria: donne e uomini che nell’esercizio della loro professione o a titolo volontario hanno seguito la mamma, l’hanno assistita e le hanno trasmesso affetto.
Terminata l’emergenza sanitaria ricorderemo la nostra cara mamma con una Messa di suffragio.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento di dolore.

Brescia, 20 aprile 2020.

INVIA UN MAZZO DI FIORI
Attenzione:
l’ordine deve essere completato
entro il giorno precedente il Funerale
per consentirci la preparazione e la consegna.

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento