È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio la moglie Silvia, i figli Francesco e Federico, la mamma Mariarosa, il suocero Fiorenzo, il fratello Cesare con Eliana e Simone, la sorella Cristina con Mauro e Nicolò con Paola,i nipoti Matteo con Federica, Alice con Dino e la cognata Laura.
La camera ardente sarà allestita dalle ore 15.00 di oggi 12 Aprile presso la casa del commiato di Via Bargnani 25 (BS). Orari di apertura 08:00 - 19.00.
I funerali avranno luogo lunedì 14 aprile alle ore 15.30 nella Parrocchia della Pavoniana, partendo dalla Casa Del Commiato di Via Bargnani 25 (Brescia) indi proseguiranno per il Tempio Crematorio.
Si ringraziano quanti parteciperanno al lutto.
Per informazioni:
Generali
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mario Marcheselli
Ciao Mario ,compagno di un solo anno all'Itis Castelli,ma sempre rimasto in contatto....porgo le mie sincere condoglianze alla famiglia ❤️
Ti abbiamo conosciuto all ABE, ci hai lasciato troppo presto....
Sentite condoglianze alla famiglia
Francesco e Eleonora
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro. Che il carissimo amico Mario con il quale ho condiviso momenti felici della mia gioventù possa riposare in pace.
Ti ricorderò sempre per il reciproco affetto e simpatia che mi hai regalato.
Che la luce del Signore ti guidi verso il cammino eterno.
Sentite condoglianze alla Famiglia.
Prego che Dio vi dia la forza di superare questo triste momento.
Siamo vicine alla famiglia per la improvvisa scomparsa di Mario, di cui abbiamo apprezzato la disponibilità e la sua attività nella Chiesa di San Gaetano. Sentite condoglianze.
Porgo le mie più sentite condoglianze e vi sono vicino in un momento così tragico. Mario lascia un vuoto enorme e mi mancherà la sua esuberanza, la sua sete di vita e la sua voglia di affrontare nuove sfide. Un sentito abbraccio alla moglie Silvia e ai suoi adorati figli Francesco e Federico.
Sono vicina a Francesco e famiglia per l'improvvisa e dolorosa perdita del papà Mario
Dassa Paola
Sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Mario.
Elena Calogiuri (ex collega di lavoro)
Sincere condoglianze per la prematura scomparsa del vostro caro. Un grande abbraccio in particolare a Federico.
Maria Gnocchi
Condoglianze vivissime Federico per il grave lutto che ha colpito la tua famiglia per la perdita prematura del Papà Mario