È mancata all’affetto dei suoi cari
Lo annunciano con immenso dolore il marito Lucio, i figli Alessandro, Luca con Chiara e i nipoti Leonardo e Filippo. Un ringraziamento particolare ad Anna e Giovanna per la costante assistenza e alle cure palliative della Domus Salutis per le cure prestate.
La camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato di Via Bargnani 25 dalle ore 17.00 di oggi. Orario di apertura 08.00 - 19.00.
I funerali avranno luogo mercoledì 19 agosto alle ore 10.30 nella Parrocchia di Ss. Trinità (Brescia), partendo dalla Casa Del Commiato di Via Bargnani 25 indi proseguiranno per il cimitero di Mompiano (Brescia).
Si ringraziano quanti parteciperanno al lutto.
Per informazioni: generali
Sentite condoglianze per la morte di Mariagrazia..
Caro Lucio, ti sono vicino con la preghiera in questo momento di lutto, condivido il tuo dolore e quello dei tuoi famigliari.
Ti spero in buona salute, un abbraccio
Piero
Siamo molto dispiaciuti per la vostra perdita. Sentite condoglianze a voi , un abbraccio da parte di Mara e Marco
Un sincero abbraccio.
Mario, Pierluigi, Mavi.
Alessandro, in questo momento di dolore, partecipo al tuo dolore. Ti abbraccio forte, come se fossi lì.
Sentite condoglianze a te ed a tutta la tua famiglia.
Giusy
Vi siamo vicini in questo momento di dolore e Vi porgiamo le ns più sincere condoglianze.
SMAO SICUREZZA SRL (Daniel, Federica, Francesco, Giusy, Mara, Marco, Monica, Rudy, Sara, Valentina e tutto il corpo docenti dei corsi di formazione).