È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il doloroso annuncio la mamma Carla, il figlio Pietro con la mamma Nicoletta, le sorelle Silvia, Francesca con Simone, i nipoti e la compagna Marta.
Il caro Marco riposa presso la Casa del Commiato in via Bargnani, 25 Brescia. (orario di apertura dalle ore 8.00 alle ore 19.00)
I funerali avranno luogo oggi sabato 1 marzo alle ore 15.30 nella parrocchia dei Santi Nazaro e Celso, partendo dalla Casa del Commiato di via Bargnani, 25, indi proseguiranno per il tempio crematorio Pavese.
Si ringraziano quanti parteciperanno al lutto.
Per informazioni:
Generali
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Marco Ribola
Caro Marco, non ci siamo più sentiti, ma seguivo il tuo lavoro da lontano, ammiravo la tua bravura, rinviando a un altro giorno il ritrovarci. Non avrei mai pensato a questo momento. Resta vicino alla tua famiglia, che il tuo sorriso sia di consolazione a loro e a noi. A Carla, Silvia e Francesca un fortissimo abbraccio
Non ti conoscevo personalmente ma nel tuo viso e nel tuo sorriso ho sempre riconosciuto una persona perbene.Sono senza parole.Che questo viaggio ti sia leggero.
Profondamente addolorato dalla notizia ci tengo a fare le più sincere condoglianze alla famiglia del Professor Marco Ribola. Porterò con me i ricordi dei suoi insegnamenti, dei suoi sorrisi e delle sue battute in quelle indimenticabili lezioni di Design.
Con affetto Fabrizio Guglielmoni.
Profondamente commosse, abbracciamo Francesca e famiglia. Germana e Eva
Grazie per i tuoi insegnamenti e per avermi accompagnato alla laurea.
Riposa in pace prof.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Un pensiero agli anni spensierati dell’Arnaldo, al tuo sorriso, alla tua gentilezza
Ciao Marco
Nicola Bellini e famiglia sono vicini all’amico Pietro in questo momento di immenso dolore. Ti abbracciamo con affetto.
In questo momento di dolore, porgiamo a Pietro e famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Senza fiato e con il cuore a pezzi, porgo le mie piu sincere condoglianze a chi ha amato Marco.
In questo momento di oscurita' spero la luce del suo talento creativo continui a illuminare la via Di noi che rimaniamo qui.
Conservo un bellissimo ricordo della nostra tesi insieme all’università.
Destino ha voluto farci rincontrare all’asilo mentre accompagnavamo i nostri bambini.
Ciao Marco.
Ho avuto modo di conoscere Marco come collega solo per poco tempo, durante la discussione di una tesi, ma mi è bastato per apprezzarne la grande educazione, affabilità e competenza. La sua scomparsa mi addolora profondamente. Vi sono sinceramente vicino in questo momento di dolore.
Elisa ed Andrea sono vicini a Marta per l'improvvista scomparsa di Marco. Sei nei nostri pensieri
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, ci mancherà prof.
Alice
Da studente affezionato, porgo le mie più sincere condoglianze per la scomparsa di Marco.
Con la sua passione per la materia e il suo approccio a dir poco stimolante, ha influenzato profondamente non solo il mio metodo di lavoro, ma anche l'approccio al progetto.
Non dimenticherò mai il nostro primo confronto... testardo lui, testardo io... insomma due persone incompatibili pare... e invece ho trovato in lui esempio, impegno e soprattutto sempre una buona parola. Siamo presto diventati amici e ottimi collaboratori nelle aule dell'università e fuori.
Marco continuerà a essere una fonte di ispirazione per me e per tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di apprendere da lui.
Un grande abbraccio alla famiglia.
Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto. Sono Andrea Meneguzzo. Marco è stato mio docente in università per 3 anni e poi docente per la tesi di laurea nel febbraio del 2021 . Io lo ricorderò sempre per avermi dato la giusta direzione e Grazie au suoi consigli sono contento e soddisfatto del lavoro che sto facendo ora. Un saluto.
Sentite condoglianze per la perdita di Marco, sono completamente scioccata da questa notizia. Ero una delle sue alunne, mi sono laureata nel 2012 ma ci vedevamo sempre per un caffè quando venivo in Italia dall'America, dove vivo. Marco è stato il professore che mi ha giudata ed aiutata di più nel mio percorso, nonché un buon amico. Sono addoloratissima da questa notizia, mi dispiace tanto davvero. Mando tanto amore anche al (piccolo) Pietro...cose così non dovrebbero mai succedere. Ciao LoRibola...buon viaggio
Sinceramente addolorati Vi siamo vicini con tutto il cuore. Un abbraccio forte Olimpia e Ciro
In questo momento di grande dolore, siamo vicini a Pietro e alla sua famiglia. Le nostre più sincere condoglianze per la perdita del caro papà Marco.
Esprimo le più sincere condoglianze al mio alunno Pietro e alla sua famiglia, per questo profondo momento di lutto.
Carissimo Pietro, cara nonna Carla e mamma Nicoletta, quanta tristezza nel mio cuore pensando a voi...Mi spiace tantissimo, vi abbraccio forte e vi sono vicina. Carissimo Pietro, il tuo dolore è di sicuro grandissimo, cerca di lenirlo un po' pensando a tutte le cose belle fatte con papà.
Vi penso con affetto,
maestra Carla
Ciao Marco, mi sembra incredibile, ma le anime belle raggiungono sempre prima il regno della bellezza e della vera gioia. Eravamo amici dal liceo , quando tu più piccolo ti facevi passare le versioni ..mi eri stato subito simpatico ,,poi all università capivo ancora di più che la tua indole andava verso l aere e la bellezza...ricordi lontani, amicizia sempre presente in un ricordo dolce Con dolore , sgomento e anche fede, ti abbraccio mentre cammini tra le nuvole. Rosella