È mancata all’affetto dei suoi cari
Fausta Pezzoli
in Rossi
Il marito Franco, i figli Francesca, Filippo con Lia, Federico con Annalisa e i nipoti Pietro, Anna, Diego, Martina, Ginevra, Cecilia, Gregorio e Achille con immenso dolore annunciano la scomparsa della carissima
I funerali avranno luogo lunedì 10 agosto alle ore 09.30 nella Parrocchia di Cristo Re, partendo dall’obitorio della Poliambulanza, indi proseguiranno per il Tempio Crematorio.
Si ringraziano quanti parteciperanno al lutto.
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
03 Settembre 2026
Spalenza - Corno giovine lo
Gentile Famiglia vogliate accettare le mie condoglianze. La perdita di una persona amata é descritto come un dolore emotivo difficile da guarire. Perché ? La Bibbia ci informa che la morte non é una cosa naturale , Dio Ha creato l'uomo perché vivesse per sempre in un paradiso qui sulla Terra. Sorge una domanda : perché esiste la morte, Dio ne é il responsabile? che dire di colore che abbiamo perso nella morte? A queste domande troviamo risposte nella Parola di Dio. Se quando vi sentite continuare su questi argomenti contattatemi, gratuitamente mi metto a vostra disposizione. Grazie.
-
08 Agosto 2026
Famiglia Perrotta-Testino - Brescia
Ci uniamo al vostro grande dolore, porgendovi le nostre più sentite condoglianze.
Edoardo Perrotta e Anna Testino