È mancato all’affetto dei suoi cari
La benedizione si terrà sabato 27 dicembre alle ore 17.00 nella Cappella Interna della Casa Del Commiato di via Bargnani 25 indi proseguirà per il Tempio Crematorio.
Per informazioni: Generali di Brescia
Ho appreso solo adesso la triste notizia.
Ho conosciuto Claudio durante le scuole superiori a Guidizzolo, frequentavamo la stessa classe.
Alcune volte abbiamo parlato di cose importanti, si capiva che era una buona persona.
Ci siamo rivisti solo una o due volte a qualche cena della classe.
Lo ricordo nella preghiera.
Le mie sentite condoglianze.
Nicola Torazzi