Agnese Pelizzari Ved. Vivenzi

È mancata all’affetto dei suoi cari

Agnese Pelizzari

Ved. Vivenzi
di anni 94
-

Con profondo dolore lo annunciano i figli Angiolino con Agnese, Silvana con Luigi, i nipoti Erica con Leonardo, Matteo con Chiara, Daniele con Giulia, Monica con Fabrizio, pronipoti e parenti tutti.
Un particolare ringraziamento alle infermiere dell’ assistenza domiciliare e alla Dottoressa Josiane Laurel Ngaha Ngaha per la disponibilità, le cure e l’ assistenza prestata.
I funerali avranno luogo lunedì 25 settembre alle ore 10.00 nella Parrocchia di Borgosatollo, partendo alle ore 9:50 dalla Casa Funeraria Ermanno Gabusi in via del Canneto 17/D indi proseguiranno per il Tempio Crematorio di Brescia.
La veglia di preghiera si terrà domenica 24 settembre alle ore 15:00.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.

Borgosatollo, 22 settembre 2023.

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


    ** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento