Silvana Romani ved. Mosconi

Ci ha lasciato la nostra cara

Silvana Romani

ved. Mosconi
di anni 87
-

Con immensa tristezza ne danno annuncio il figlio Augusto con Mariella.
Silvana riposa presso la Casa del Commiato in Brescia – Via Bargnani 25 (Sant’Eufemia).
I funerali si svolgeranno sabato 8 aprile, alle ore 13:45 presso la Chiesa di Sant’Afra.
Si ringrazia sentitamente il personale della Residenza Fondazione S. Angela Merici di Desenzano per l’attenzione e le cure prestate e, in particolare, la Dr.ssa Valentina Sturiale per la professionalità e la sensibilità dimostrate.

Brescia 8 aprile 2023

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


    ** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento