NECROLOGIA Nello D’Ambrosio

“La pianta verrà glorificata per
l’abbondanza dei suoi frutti”.

Dopo una vita di bontà e generosità è mancato all’affetto dei suoi cari

Nello D’Ambrosio



-

Lo annunciano con grande dolore, confortati dal suo esempio, la moglie Annamaria, le figlie Carla con Paolo, Lorenzo ed Elena, Dea con Claudio, Giulia, Federico, Carolina e Rossella con Alessandro, Sofia e Francesco.
Un particolare ringraziamento al Prof. Giorgio Gastaldi, al dott. Francesco La Gamma e a tutto il personale medico e paramedico della Terapia Intensiva della Città di Brescia per le amorevoli cure prestate, al dott. Maurizio Schettino e all’amico Dott. Gianni Visconti.
I funerali avranno luogo mercoledì 17 marzo alle ore 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Luigi Gonzaga di Brescia, partendo dalla Casa del Commiato in via Bargnani, 25, indi proseguiranno per il cimitero della Volta.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.

Brescia, 15 marzo 2021

INVIA UN MAZZO DI FIORI
Attenzione:
l’ordine deve essere completato
entro il giorno precedente il Funerale
per consentirci la preparazione e la consegna.

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


    ** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento