NECROLOGIA Luigi Maifrini

“Non ci sono addii per noi.
Ovunque tu sia,
resterai sempre nei nostri cuori”

È mancato all’affetto dei suoi cari

Luigi Maifrini



-

Ne danno il triste annuncio la moglie Marì, i figli Dario con Paola e Claudio con Claudia…
ciao papà, sarai sempre con noi.
I nipoti Daniele, Chiara con Nicola, Alessia con Dario ed Erica con Mauro danno l’ultimo abbraccio al caro nonno “Gigi”. La pronipote Arianna manda un bacino al caro bisnonno.
Un ringraziamento particolare al Signor Nicola per le cure amorevoli prestate al caro nonno.
Si ringraziano la Dottoressa Di Mauro e la Dottoressa Crippa per il costante sostegno a Luigi.
I funerali avranno luogo sabato 30 novembre alle ore 15.30 nella Parrocchia di Casazza - Maria Madre Della Chiesa (Brescia), partendo dall’abitazione in Via Dominatore Mainetti 19 indi proseguiranno per Tempio Crematorio Di Brescia.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.

Brescia, 28 novembre 2019.

INVIA UN MAZZO DI FIORI
Attenzione:
l’ordine deve essere completato
entro il giorno precedente il Funerale
per consentirci la preparazione e la consegna.

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento