Arnaldo Ussoli

“Oggi Arnaldo siede alla tavola di Gesù per farsi servire un calice di vino. Grazie Gesù e grazie al grande papà che sei stato”.

È mancato all’affetto dei suoi cari

Arnaldo Ussoli

di anni 85

-

Ne danno il triste annuncio la figlia Sara, la moglie Donatella con le figlie Margherita, Giovanna e il nipote Omar.
Un sentito ringraziamento è rivolto a tutto il personale della Fondazione Richiedei di Gussago per le premurose cure prestate.
I funerali avranno luogo Venerdì 28 luglio alle ore 9.15 nella chiesa della Natività della Beata Vergine (Urago Mella) con partenza dalla Fondazione Richiedei di Gussago alle ore 8.50.
Si proseguirà poi per il Tempio crematorio.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.

Gussago – Brescia, 25 luglio 2023

Invia il Tuo Pensiero di Conforto ai Familiari
Se desideri lasciare le tue parole di conforto, puoi farlo qui sotto. Porteremo personalmente e privatamente le tue condoglianze alla Famiglia.


    ** Nessun testo predefinito **Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.La triste notizia ci ha veramente scossi. Sentite condoglianze.Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente viciniSpero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.Gesù le disse: "Io sono la Resurrezione e la Vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (Giovanni)A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento